mercoledì 8 febbraio 2017

Shopping da Acqua e Sapone e L'Erbolario! ^-^

Buongiorno fanciulline!!
Eccomi con un post chiacchiericcio su alcuni acquistini fatti in questi giorni..


Ho comprato varie cosine, e ho voluto provare dei prodotti nuovi di cui finora avevo sentito parlare benissimo!


Prima tappa, come già vi annunciavo ieri è L'Erbolario, dove ho riacquistato la famosa maschera all'argilla e propoli. Sono esattamente tre anni che la utilizzo e trovo che sia molto efficace. Quando si asciuga crea una patina che vi asciuga molto la pelle, se il vostro problema è avere la pelle tendente al grasso, questa è perfetta!
Pensavo erroneamente che la nuova confezione ne contenesse di meno essendo un tubetto, in realtà è della stessa capacità del barattolino a cui ero tanto abituata, 50 ml.
Vi consiglio per rimuoverla bene di utilizzare quelle spugnette vegetali insieme all'acqua tiepida.




Poi, dalle varie youtubers avrò sentito almeno mille volte decantare il famoso burrocacao ai quattro burri de L'Erbolario..e così l'ho acquistato. Non l'ho ancora usato quotidianamente ma vi farò sapere. Il profumo è molto buono e sembrerebbe altamente idratante.


Poi mentre ero da Acqua e Sapone ho notato questi profumatissimi lip balm della Debby, e ovviamente ne ho voluto provare uno.
A dispetto del colore non colorano assolutamente le labbra (cosa che mi fa molto piacere), ma sono davvero molto molto idratanti. Questo posso dirlo perché tenendolo con me in borsa l'ho già utilizzato svariate volte. Hanno varie profumazioni, la mia credo che sia alla pesca e infatti profuma tantissimo!
Si sono soddisfatta!


Sempre della marca Debby ho poi acquistato questo Lip Chubby Mat di questo bellissimo colore arancio geranio. In foto sembra più scuro di quello che è. La cosa bella è che anche qui il livello di idratazione è abbastanza buono ed è assolutamente opaco..molto bello!



Spero che riusciate a capire il colore...con un leggero colorito corallo sulle guance sta benissimo!



Questo rossettino di Debby (ebbene si, quel giorno mi piacevano tutti i prodotti della Debby), non era così mal ridotto quando l'ho comprato. Ha avuto un incidente di percorso dal negozio a casa..comunque questo fa parte della linea lucida, ed è un rossetto rosato che non brilla certamente per la tenuta in quanto dopo due ore non c'è più, però il colore è carino e la cosa pratica è che essendo piccolino lo trovo comodo da essere portato in borsetta.



Ecco i due rossetti a confronto, per la primavera li trovo perfetti!


Come ultimi acquisti ci sono le mie due immancabili creme viso della marca Avène , su cui vi ho fatto una testa così!
Sono la crema ricca per il viso e il contorno occhi lenitivo.
Immancabili!


L'ultimo acquisto l'ho fatto più che altro per il packaging nuovo..mi sono troppo esaltata!^_^
Si tratta della classicissima crema mani della Nivea all'olio di mandorla. Ma ragazze la nuova confezione è troppo bella!<3
Fra l'altro ce n'è ben 100 ml che non è poco.


E con questo chiudo la carrellata di acquisti folli..non vi ho messo i prezzi di tutte queste cose, ma posso assicurarvi che sono tutte cose che costano entro i 20 euro. Le cose più care sono la maschera viso all'argilla e la crema viso Avène, ma anche loro non superano il prezzo indicato sopra.
Niente fanciulle...qualcuna di voi ha già provato alcuni di questi prodotti?? Scrivetemi se volete!^_^
Un buon e ricco mercoledì a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento