lunedì 8 febbraio 2016

Acquisti su "La tua bellezza.it" (seconda parte) ^_^ !

Eccomi qui con la seconda parte degli acquisti!:-)
Dunque dopo il marchio Avène, ho voluto provare la crema riparatrice per le labbra della "Ducray" , la "Kelyane Balsamo Labbra".


Questa crema mi ha fatto sparire con solo due applicazioni tutte le irritazioni che avevo alle labbra! Davvero incredibile! Su questa potrei già farvi una recensione...è perfetta! Costa 8,35 euro ora in saldo, contiene 15 ml di prodotto ma ne serve pochissimo, quindi fate attenzione quando andate a spremere il tubetto!
http://www.latuabellezza.it/ducray-kelyane-balsamo-labbra.html

Il prossimo prodotto era una cosa che volevo comprare da un anno, ma non sapevo mai se fidarmi dei miracoli che prometteva! Si tratta della crema per capelli della marca "Phyto", questa è la 7, crema idratante per capelli secchi e spenti.


Dovete sapere che ne esistono con vari numeri di questa crema per capelli, ( infatti esiste anche quella da 9 che però a mio avviso era troppo grassa, rischiava di appesantirmi troppo i capelli) questa in particolare è composta da 7 piante. E' a base di malva, calendula, salvia, bardana, salice, soia e rosmarino. Si applica sui capelli ben tamponati oppure asciutti, infatti il prodotto non necessita di risciacquo. La crema deve nutrire e rimanere sui capelli, e come una crema mani insomma però per i capelli!
L'ho utilizzata due volte ed è favolosa! Non appena l'applicate sulla chioma, insistendo sulle lunghezze e sulle punte, vi lascia i capelli morbidi e soffici. Appaiono nutriti e il colore si ravviva! Mi piace tantissimo, credo sia uno dei miei nuovi prodotti preferiti!!!
Il tubetto contiene 50 ml di prodotto e il costo è di 11,00 euro con lo sconto, a prezzo pieno costa 14,50 euro.
http://www.latuabellezza.it/phyto7-crema-da-giorno-idratante.html 

Ultimi due prodotti! Lo shampoo secco della Klorane all'Ortica e il colluttorio Listerine.


Questo shampoo non l'ho ancora utilizzato, quindi non so dirvi nulla in proposito, ma l'ho comprato in quanto è alle ortiche e dovrebbe quindi regolarizzare l'eccesso di sebo del cuoio capelluto.  Costa 11,00 euro con gli sconti, a prezzo pieno lo pagherete 12,90 euro.
http://www.latuabellezza.it/klorane-shampoo-secco-ortica.html

Ed ecco il Listerine, nulla di sconvolgente, ma visto che avevo già ordinato parecchie cose ho deciso di metterci dentro anche questo...se non avete ancora mai utilizzato questo prodotto correte a comprarlo!! E' insuperabile!!


Nessun commento:

Posta un commento