lunedì 22 febbraio 2016

Prodotti finiti del periodo!

Buongiorno ragazze!
Oggi volevo mostrarvi i prodotti che ho finito in queste ultimissime settimane  e che mi sento di consigliarvi in quanto li ricomprerei tutti!

Finalmente ho finito l'eyeliner della L'Oreal il "SuperLiner Blackbuster", questo eyeliner sembrava infinito! L'ho comprato un'anno fa ed è durato in maniera impeccabile fino a due settimane fa. Solo nell'ultimo periodo era leggermente meno intenso, ma cosa da poco conto! Ha il dosatore fatto a pennarello quindi è comodissimo nella stesura, bisogna solo fare attenzione a non premere troppo perché si rischia di creare una linea piuttosto spessa.


Ho finito la crema contorno occhi di Collistar. Questa crema è anche lei eterna, sembra che il tubetto ne contenga poca, in realtà non finisce mai!
Ha un ottimo profumo, non da allergie o irritazione ed è altamente idratante.
  

Ho anche terminato lo struccante occhi della Nivea, questo non è in assoluto il mio preferito in quanto adoro quello della Garnier, ma se non trovo quest'ultimo mi va benissimo anche questo. Non brucia, l'unico neo che ho notato è che ne serve parecchio di prodotto per struccare gli occhi completamente!


Ultimo prodotto altamente consigliato è questa crema corpo della Perlier alla fragola! Ha un profumo veramente buono che non stanca mai!
La confezione è molto grande, contiene molto prodotto. Calcolate che l'ho comprata ad agosto e l'ho finita adesso usandola tutti i giorni.

Nessun commento:

Posta un commento