martedì 16 febbraio 2016

Shopping da Acqua e Sapone!

Ciao ragazze!
Oggi volevo mostrarvi alcuni acquistini che ho fatto da Acqua e Sapone in questi giorni...
correttore in stick della Maybelline, "Istant Anti-Age", quello nella colorazione più chiara. Questo correttore mi piace abbastanza, più che altro adoro il fatto che abbia la spugnetta per l'applicazione già incorporata, lo trovo molto pratico!



Poi ho ricomprato il mio gel detergente all'Acqua di Rose..immancabile!



Ho comprato poi tutte queste cosine..



Sono due matite labbra che ultimamente sto usando al posto dei rossetti in quanto durano molto più a lungo, due pennelli per l'illuminante e il famoso "le blush" della L'Oreal.
Questa è la matita labbra della L'Oreal "Infallibla lip liner", ed è la numero 702.




Questa è la matita labbra di Pupa "Made to Last", ed è la numero 102. 




La prima è molto più scura, è un bel vinaccia ma non troppo acceso, mentre la secondo è un bel nude portabile sia di giorno che di sera..mi piace parecchio!



Questo blush era un bel po' che volevo provarlo..^_^
E' il numero 165 nella colorazione "Rose Bonne Mine", è leggermente illuminante, mi piace l'effetto!




L'altra cosa bella è che insieme ci sono anche lo specchietto e il pennellino, molto pratico da portare in borsetta!^_^


Gli ultimi sono i due pennelli per l'applicazione dell'illuminante. Non vi so dire come sono perché non li ho ancora usati, ma sentendoli sulla mano sembrerebbero morbidi.




Un bacino a tutte!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento