lunedì 15 febbraio 2016

Vestito con cappottino di Mamatayoe!

Ciao ragazze! Buon inizio settimana! E per iniziare bene volevo mostrarvi questo delizioso vestitino con cappottino in coordinato della marca Mamatayoe. La conoscete? E' un marchio spagnolo che vende vestiti davvero belli...vi lascio il link se volete andare a vederlo!




Il vestito è semplice, nella foto può sembrare grande ma in realtà veste abbastanza aderente. Il tessuto è tipo quello delle felpe ed è davvero molto molto comodo!
Lo rendono particolarissimo questi fiori applicati sul fondo e sulle maniche...davvero graziosi!





Il cappotto è anche lui felpato ed è leggermente a ruota..davvero delizioso!! Io ho abbinato il tutto a dei semplici stivaletti neri.




3 commenti:

  1. ciao una mia amica ha questo completo e, dato che io mi diverto con l' artigianato mi ha chiesto una collana fatta appositamente x questo meraviglioso completo..ti piace il risultato?
    ciao
    Veronica
    https://www.facebook.com/ilfiorecreativo/posts/1800624320186653

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Si, la trovo davvero graziosissima! Ti faccio anche i complimenti per la tua pagina, ci sono delle cosine davvero carine!^_^

      Elimina
  2. Solo adesso mi è arrivata la risposta..ahahahah..dopo un anno..grazie mille ;)

    RispondiElimina