lunedì 8 febbraio 2016

Acquisti su "la tua bellezza.it" (prima parte)^_^

Buongiorno ragazze!!
Oggi vi volevo far vedere gli acquisti che ho fatto dallo shop on-line http://www.latuabellezza.it/.
E' un sito che vende prodotti che normalmente si comprerebbero in farmacia. Ci sono marche come Avène, Bionike, Phyto, Lierac e tante altre.
Così dato che qui i prodotti Avène spesso e volentieri non si trovano, ho deciso di fare un ordine.
Il sito è affidabilissimo, si può pagare con tutte le carte di credito e l'ordine con 39,90 euro è gratuito di spedizione. Il pacco vi arriverà in tre-quattro giorni lavorativi tramite corriere SDA.

Ma ecco i miei acquistini!!^_^
La confezione in cui ci sono i prodotti è questa:



Si il pacco non si presenta proprio al massimo della forma, ma credo che sia colpa dei corrieri! (Mimì ispeziona sempre la nuova merce!) All'interno i prodotti sono ben imballati..



In regalo mi ho ricevuto questo beauty della Vichy davvero comodo!





Ed ecco tutti i prodotti che ho acquistato:





Ho comprato tre prodotti "Avène", uno per capelli della "Phyto", un prodotto labbra della "Ducray", uno shampoo secco della "Klorane" e il mio adorato colluttorio della "Listerine".

Il primo prodotto è il siero Avène Hydrance Optimale:



Si tratta di un siero ad alta idratazione per pelli molto sensibili.  Questo l'ho pensato per la sera per avere una crema più spessa che mi idrati a fondo. Contiene 30 ml di prodotto e il prezzo è di 19,12 euro in saldo altrimenti costerebbe 24,90 euro. Si i prodotti Avène non sono economicissimi, ma io li utilizzo da anni ormai e non mi hanno mai dato problemi, valgono tutti i soldi che costano!^_^
http://www.latuabellezza.it/avene-hydrance-optimale-siero-idratante.html
Comunque vi consiglio di guardare in questi giorni il sito in quanto ci sono ancora moltissimi prodotti scontati!!

Poi ho comprato sempre della marca Avène "Eluage contorno occhi". Anche questa crema era scontata del 20% e il prezzo è di 26,50 euro.
http://www.latuabellezza.it/avene-eluage-crema-contorno-occhi-15ml.html



E' una crema contorno occhi anti-età e per questo molto spessa, e avendo molte irritazioni ho pensato che fosse bene idratare a dovere questa zona del viso!:-)

L'ultimo prodotto Avène che ho acquistato è questa crema "Hydrance Optimale Perfezionatore di colore", per il viso.



E' una crema leggermente colorata che si può usare al posto del fondotinta (ovviamente per chi non ha bisogno di una coprenza alta) per ugualizzare l'incarnato e regale un colorito omogeneo e luminoso alla pelle del viso. E' fatta con l'acqua termale Avène ed ha una protezione solare al 30.  Il formato contiene 40 ml. Il prezzo con lo sconto è di 18,80 euro. http://www.latuabellezza.it/avene-hydrance-optimale-perfezionatore-colore-leggero.html

A preso con la seconda parte del post sugli acquisti "la tua bellezza.it"!

Nessun commento:

Posta un commento