mercoledì 24 febbraio 2016

Orecchini su Mango.com!

Ciao fanciulle!
Mi è appena arrivato fresco fresco il pacchetto dello shop on-line di Mango!
E' la prima volta che effettuo un ordine in questo negozio e devo dire che anche con loro mi sono trovata benissimo, ma cosa strana non ho acquistato capi d'abbigliamento ma accessori. Di preciso ho acquistato un paio di orecchini che mi piaceva tantissimo!
Dunque la confezione che vi arriva è questa..


All'interno c'erano i miei orecchini ben sigillati. Come vedete è un modello un po' etnico..mi piacevano tanto!



Ed ecco indossati come sono...questi orecchini li vedo bene con i jeans e quei bellissimi maglioni oversize che si usano tanto magari con le spalle scivolate.^_^
Sotto vi lascio il link nel caso foste interessate!





http://shop.mango.com/IT/p0/donna/accessori/bigiotteria/orecchini/orecchini-anelli-rilievo/?id=63020192_PL&n=1&s=accesorios.bisuteria&ident=0__0_1456301318967&ts=1456301318967&p=4&page=1

Nessun commento:

Posta un commento