giovedì 18 febbraio 2016

Make-up tutto amaranto con Kiko, Neve e L'Oreal!

Ciao fanciulle! Come state? Oggi dal post precedente avrete capito che il tempo non è dei migliori (Mimì dorme ancora!).
Oggi volevo mostrarvi alcuni nuovi prodotti che ho comprato recentemente, come si comportano sul viso...


Per il make up di oggi ho utilizzato questi prodottini...aggiungendo ovviamente la cipria e il correttore a parte. In particolare l'ombretto di Kiko il "Long Lasting Wet & Dry Use Eyeshadow" numero 204 mi piace tantissimo. E' una sorta di viola amaranto un po' dorato che potete modulare a vostro piacimento usandolo sia da asciutto per un risultato più soft, oppure da bagnato per un effetto più marcato, magari per l'uscita serale!


In foto purtroppo non rende bene il colore, ma vi assicuro che è bellissimo. Io ne ho utilizzato poco visto che è mattina e da una leggera sfumatura viola dorata che insieme ad una buona matita occhi come questa di Neve Cosmetics sta proprio bene! La matita occhi è quella nella colorazione melanzana. Il blush della L'Oreal lo trovo bellissimo! E' un bel rosato leggermente illuminante che dona un aspetto sano al vostro incarnato.
La matita labbra che ho utlizzato è sempre della L'Oreal e come vedete ha un bel colore pieno che dura a lungo..Mi piace parecchio anche questa!^_^


E questo è il risultato! Una buona giornata a tutte! :-)


Se siete interessate ad alcuni prodotti vi lascio i link utili!



Nessun commento:

Posta un commento