mercoledì 5 ottobre 2016

Shopping da River Island!^_^


Ciao ragazze!!
Finalmente torno ad avere il wi fi! Volevo farvi vedere uno degli utlimissimi acquisti fatti nel negozio di River Islad...era una vita che volevo esplorare questo shop ma purtroppo in Italia non c'è..:-( Ma qui a Galway c'è e quindi..^_^


Ho acquistato questa bella borsa bordeaux di tessuto tipo scamosciato. Ha una forma tipo secchiello, in più ha i pennacchi laterali che mi hanno letteralmente conquistata! Mi ci vuole poco! Io mi sono innamorata del bordeaux, ma c'era anche nel colore nero e tinta cammello.


Vi lascio il link al sito internet se volete vederla meglio. Il prezzo è di 43 euro e che dire me ne sono davvero innamorata! La trovo perfetta per l'autunno che sta arrivando. Fra l'altro se vi iscrivete alla newsletter dello shop online avrete diritto al 10% di sconto.

http://eu.riverisland.com/women/bags--purses/shoulder-bags/dark-red-tassel-slouch-handbag-688125

http://eu.riverisland.com/women/bags--purses/shoulder-bags/dark-red-tassel-slouch-handbag-688125
Un bacio ragazze e a presto!

1 commento: