domenica 23 ottobre 2016

Shopping da Zara!

Buona domenica fanciulle!


Oggi volevo mostrarvi due acquisti che ho fatto da Zara nelle ultime settimane..strano ma vero ho acquistato ben due paia di scarpe!^_^


Questa volta mi sono lanciata sulle décolleté di varie tonalità.


Le prime sono una sorta di ballerine con il tacco e hanno questo abbinamento bicromatico che mi piace molto! E vi dirò, le ho indossate ieri e sono comodissime! Il fatto che abbiano il tacco ampio e quadrato è una bella caratteristica.^^


Fra l'altro il tacco misurerà all'incirca 5 - 6 cm non di più, quindi sono assolutamente portabili sia per il giorno che per la sera.



L'altro paio che ho acquistato è leggermente più scomodo per il fatto di avere il tacchetto a spillo, ma è una scarpa pur sempre molto bassa quindi anche questa facilmente portabile.
E poi il colore! E' davvero stupendo! Un viola / borgogna che per questa stagione è più che adatto.


Magari non a tutte può piacere il tacco così basso..io a essere sincera non vedevo l'ora di trovare nuovamente delle scarpe fatte così perché negli ultimi anni la moda ha sempre voluto solo scarpe altissime che per me non sono propriamente l'ideale! ^_^
Trovo che questi modelli facciano figura ma con discrezione. Voi cosa ne dite?


Entrambe le scarpe sono tipo scamosciate, e i prezzi sono davvero contenuti, vi lascio tutti i link qui sotto comunque.

Nessun commento:

Posta un commento