martedì 11 ottobre 2016

Shopping di prodotti Mac!^^

Buongiorno fanciulle! Un ciao dalla spiaggia di Dublino..^_^



Come promesso ma con enorme ritardo vi faccio vedere i famosi prodotti Mac che ho acquistato qualche settimana fa..^^



Prima cosa che non mi sono lasciata sfuggire è il primer "Prep+Primer" che oltre a preparare la vostra palpebra ad accogliere l'ombretto, crea una base ugualizzante molto piacevole con una durata di ben 24 ore!^_^ 


La ragazza del punto vendita Mac mi ha fatto poi provare questo "Pro Longwear Paint Pot Peintures". Anche lui lavora ugualizzando la palpebra, in realtà ho provato ad usarlo anche come correttore per coprire imperfezioni particolarmente visibili e funziona proprio bene!



Poi mi sono innamorata della tonalità di questi due ombretti, uno di una tonalità panna molto neutro, va benissimo per creare una base uniforme sull'occhio. L'altro è di un color caffè-cioccolato bellissimo! Entrambi sono opachi e veramente durevoli!



Poi ho scoperto i pigmenti! Come uscire dal negozio senza i pigmenti?!!
Questi sono di color oro bellissimo e se utilizzati con discrezione all'interno dell'occhio e sopra l'arco di cupido delle labbra, fanno un lavoro davvero eccellente! Io li ho usati per il make up del giorno del mio matrimonio..giuro che rimangono lì per un'eternità!^^



Normalmente non uso mai il fondotinta perchè in realtà non sopporto la sensazione di pesantezza che da alla pelle dopo averlo applicato. Poi però ho provato questo fondotinta liquido super idratante, la sensazione che da è quella che sentiamo dopo aver applicato la crema viso, quindi lo reputo molto leggero, talmente leggero che può benissimo essere usato su tutto il corpo. Si tratta del "Face and Body Foundation Fond De Teint Visage et Corpos". Applicato con un pennellino a piccole dosi dona proprio una pelle levigata e super opaca!^^


Ed ecco il turno della terra... questa è nella tonalità più scura, la "Dark" e risulta essere una terra molto fredda come tono, altra cosa a cui non ero assolutamente abituata perché normalmente ne utilizzo una più aranciata.



Del blush mi sono davvero innamorata! E' un color corallo bellissimo e leggermente perlato.



E finalmente il mio preferito! L'illuminante! Quanto amo l'illuminante?? tantissimo!^_^
Questo è il "Skinfinish Poudre de Finition"..ragazze è davvero favoloso! Un oro pazzesco!



Bene fanciulle!! Spero che i nuovi prodottini vi siano piaciuti...voi ne avete già provato qualcuno??^^ A presto!

1 commento: