venerdì 28 ottobre 2016

Cosa ne pensate di Romwe??

Buondì ragazze!
Questa mattina mi sono innamorata di un certo cappottino...^_^


http://www.romwe.com/Black-High-Neck-Bowknot-Coat-p-199457-cat-676.html
Viene dal sito..oserei dire "ormai famosissimo", "Romwe". Alzi la mano chi ancora non lo conosce?!^_^ Personalmente non ho ancora mai fatto acquisti da questo shop online ma tutte le recensioni che ho letto sono molto positive..magari un giorno di questi proverò!
Essendo un negozio cinese (infatti la "base" si trova a Nanjing) potrebbe esserci il problema dei dazi doganali. E' anche vero che sia sul loro sito, che sulla loro pagina Facebook loro ci tengono a ribadire più volte come non ci possano essere problematiche di questo tipo. Ma...
Comunque i tempi di spedizione possono variare dai 7 ai 10 giorni con la spedizione Normale, mentre la Express dovrebbe impiegarci dai 5 agli 8 giorni. I costi ovviamente sono stabiliti in base al tipo di spedizione (io parlo sempre per l'Italia), quella Normale se si superano i $50.00 di spesa è gratuita, altrimenti si paga $9.99. Per quella Express invece è gratuita se si superano i $99.00, altrimenti il costo sarà di $15.90.
Non posso parlare per la qualità degli abiti in quanto non ne ho mai provati..ma magari si potrebbe provare con un ordine minimo giusto per vedere come ci si trova. Fra l'altro un altro problema non indifferente sono le taglie. Io ho fatto solo un ordine nella mia vita dalla Cina, più precisamente dal sito di Lookbook Store, e li i capi che avevo ordinato erano tutti dalla M a salire. Ma ripensandoci con il senno di poi molti capi li avrei anche comprati dalla L a salire!

Voi avete mai provato questo negozio online? Vi trovate bene?
Vi lascio il link qui sotto se volete passare a darci un occhietto, in questi giorni poi ci sono delle promozioni interessanti per Halloween..anche se gli sconti bene o male su questi siti li troverete tutto l'anno!^_^
http://www.romwe.com/

Un bacino fanciulle e buon venerdì!^^


Nessun commento:

Posta un commento