mercoledì 26 ottobre 2016

Outfit Stradivarius, H&M e Zara

Ciao ragazze!
L'altra sera siccome dovevamo uscire mi sono vestita e preparata in tutta fretta per poi scoprire guardandomi allo specchio che mi piaceva come mi ero vestita!^^
Così perdonatemi le foto ma eravamo in ritardo! Volevo solo mostrarvi il mio abbinamento della serata.


Ho abbinato una minigonna di quelle tipo portafoglio di H&M, questa l'avevo acquistata tempo fa, magari a fine post vi metto il link al post specifico. Sopra ho indossato uno di quei maglioni oversize di Stradivarius nero e come scarpe i famosi tronchetti neri scamosciati anche questi della collezione di Stradivarius della scorsa stagione.


Ma il vero capo must è questa giacca di Zara che ho acquistato recentemente! E' davvero stupenda! Oggi prometto che ve la fotografo bene e vi faccio un post a parte. E' leggermente lunga, ha questi bottoni dorati con questi ricami che la rendono molto particolare.
Per il momento vi lascio qui sotto il link al sito in modo da vederla meglio.

2 commenti: