domenica 16 ottobre 2016

Sunday outfit!^_^

Ciao fanciulle!
Questa mattina volevo mostrarvi l'outfit che credo mi sia venuto bene..credo!^_^
Ho indossato finalmente la famosa maglia di Asos che avevo acquistato mesi fa con questi pantaloni che consiglio a tutte di acquistare..sono di Bershka e sono quel modello a palazzo ampi che va molto di moda adesso.
Con questo maglioncino corto secondo me stanno benissimo!^^




Le scarpe sono le stringate di Nero Giardini. La giacca è un modello di Stradivarius mentre la borsa è quella di River Island che sto usando in questo periodo.





http://www.stradivarius.com/it/abbigliamento/giacchini/giubbotto-biker-effetto-pelle-c1390578p7520540.html?
categoryNav=1390578&colorId=001
http://www.asos.com/it/asos-petite/asos-petite-t-shirt-a-coste-con-bordi-a-contrasto/prd/6069011?iid=6069011&mporgp=L0FTT1MtUGV0aXRlL0FTT1MtUEVUSVRFLVJpYi1UZWUtd2l0aC1Db250cmFzdC1UcmltL1Byb2Qv
Purtroppo la maglia di Asos al momento è esaurita ma sicurmante tornerà disponibile a breve! Non sono neanche riuscita a trovare il pantalone sul sito di Bershka ma credo che andando in negozio sia ancora disponibile, l'ho acquistato solo poche settimane fa.^^
Niente ragazze...cosa ne pensate dell'outfit?? Un bacione!!

2 commenti:

  1. Mi ricordo! Io 42 anni fa' ...tutto torna.
    Bellissimo, anche gli abbinamenti...�� mg

    RispondiElimina