sabato 15 ottobre 2016

Shopping da L'Erbolario!^_^

Buon sabato ragazze!
Oggi volevo mostrarvi questi piccoli acquistini che ho fatto nel negozio L'Erbolario di Pavia..^^
Ho acquistato solo due prodotti: una crema contorno occhi e labbra e un bagnoschiuma, per il resto mi hanno riempito di campioncini e regalini!^_^


Normalmente acquisto il bagnoschiuma al supermercato ma quel giorno in particolare mi pare che ci fosse una qualche promozione, e così ho acquistato questo bagnoschiuma con estratto di foglie di Argan, molto molto buono..l'ho trovato super idratante e poco aggressivo ed ha un profumo molto piacevole. Come profumazione va bene sia per l'uomo che per la donna direi.



L'altro acquistino che ho fatto è stata questa favolosa crema occhi e labbra da 30 ml.
Io ho sempre utilizzato creme idratanti Avène e devo dire che questa è simile. Non crea irritazione vicino agli occhi ed ha una texture molto confortevole e poco unta. Si assorbe con rapidità ed ha una profumazione delicatissima. Non so dirvi se la ricomprerò perché la sto utilizzando da poco ma vi farò sapere!


In più la ragazza mi ha regalato questa mini pochette con questo bagno doccia al lime e armonie di legni, dovrebbe essere molto fresco, ma non l'ho ancora utilizzato. 




In ultimo abbiamo i fedeli campioncini de L'erbolario senza cui non potrei prendere un volo aereo, infatti quando viaggio utilizzo solo questi! ^_^


Niente fanciulle..questo è stato tutto il mio shopping..qualcuna di voi ha già utilizzato la crema contorno occhi e labbra? Vi siete trovate bene??
Non vi ho messo i prezzi, ma comunque sono tutti prodotti da stare entro i 30 euro..mi pare che 30 costi proprio la crema contorno occhi.
Vi mando un bacione e al prossimo post!!^^

Nessun commento:

Posta un commento