giovedì 27 ottobre 2016

Shopping di lusso..Dior!

Ciao fanciulle!
Oggi volevo farvi vedere due acquistini che avevo fatto prima del mio matrimonio...era un sacco di tempo che li volevo! Sono stati due cose prodotti indispensabili per il grande giorno!
Primo fra tutti il profumo "Miss Dior"..quant'è buono! E' tanto buono quanto costoso purtroppo! Ma dato che mi stavo per sposare (ormai è già passato un mese!) avevo deciso di farmi un piccolo cadò portafortuna e cosa scegliere se non una cosa che non ti compri tutti i giorni?!


Abbinato a questo meraviglioso profumo ho voluto acquistare anche il rosso per eccellenza, che ho poi indossato per il giorno del mio matrimonio. Il tipico rosso Dior. Ho guardato molti tutorial su quale make up fosse più indicato per il giorno delle nozze, e molti sconsigliavano l'uso del rossetto rosso. Ma devo dire che per me non è stato uno sbaglio..anzi! Se investite i soldi in un ottimo rossetto opaco a lunga durata non avrete neanche bisogno di ritoccarlo mille volte, garantito!


Questo è il Rouge Dior 999 Matte, insieme ho acquistato anche la matita labbra identica al rossetto. 








Purtroppo non ho ancora foto del make up del giorno del mio matrimonio ma spero di averle presto! Per ora vi faccio vedere la prova di pochi giorni prima. Se steso bene io lo trovo divino questo rossetto!^_^


E voi sposine? Cosa avete indossato per il vostro grande giorno o cosa vorreste indossare??
Un bacione!

1 commento: