venerdì 14 ottobre 2016

Ma quant'è bello fare il chiaroscuro??

Ciao a tutti!!
Oggi dopo aver finito definitivamente di disfare valigie su valigie, sono riuscita a riprendere a lavorare. Mi ci sono voluti un sacco di giorni per finire di lavare, stirare e insomma tutti lavori poco piacevoli..^_^


Dato che ho in mente di fare un sacco di cose e quando ho in mente tante cose generalmente vado in confusione, ho deciso di riprende con un lavoro soft che mi porto dietro ormai da luglio..sarà il caso di finirlo magari??
Sopratutto la cosa che più adoro di tutte è fare il chiaroscuro..ma quanto rilassa?! A me un sacco..è un po' come quando si hanno quei bei soggetti con i capelli lunghi e folti che da disegnare sono stupendi!^^
Ok detto ciò spero di tornare a breve con qualche post chiacchiericcio e divertente! Ho anche alcuni nuovi capi d'abbigliamento, che mi sono arrivati proprio in questi giorni da mostrarvi..^^
Un kiss ragazze e ragazzi!


Nessun commento:

Posta un commento