lunedì 23 gennaio 2017

Amazon Pantry...super conveniente!

Ciao fanciulle! 
Oggi volevo parlarvi di un servizio che propone Amazon..ovvero la Amazon Pantry..chi di voi la già provata?? Io si ovviamente e devo dire che è stata la mi salvezza!^_^




Si tratta di una semplice scatola che potete riempire di prodotti da supermercato a prezzi super scontati! Sarà capitato a qualcuno di non trovare più un determinato prodotto al supermercato perché magari al momento non lo riforniscono. Ecco in queste situazioni, visto che qui devo aspettare veramente tanto quando finisce un prodotto, trovo utilissima questa box della spesa online. Fra l'altro i prodotti sono scontati fino al 50%!


Questi sono alcuni prodotti acquistati.. vi assicuro che il risparmio è assicurato! 
Come vedete ho comprato un po' di tutto, ma soprattutto molti prodotti da bagno che al supermercato costicchiano..^_^



Non so da voi ma qui i famosi Yogi Tea non si trovano da nessuna parte e quindi come non cogliere l'occasione pagandoli a metà prezzo?
Ho voluto provare la formula Detox che contiene all'interno cannella, liquirizia e tarassaco, e anche la formula Choco ( non avevo ancora mai trovato un infuso da bere all'aroma di cacao!) con all'interno la scorza di cacao, liquirizia e cannella.
Ho riposto grandi speranze in questi due infusi! Vedremo..



Altri prodottini da supermercato: le strisce per i punti neri della Nivea, saranno all'incirca 6 anni che le uso ormai. E il mio adorato balsamo Splend'Or al cocco che io amo alla follia. Qui in due anni non l'ho mai trovato purtroppo..:-(



Poi ultimo amore del periodo sono il latte detergente e il tonico della Olaz. Piccola parentesi: se siete alla ricerca di un ottimo struccante che idrati la pelle mentre strucca, provate assolutamente questo della Olaz! Io ho sempre utilizzato quello della Collistar ma diciamolo, con la frequenza con cui ci ci strucca a lungo andare tende a costicchiare anche lui, questo è una via di mezzo valida e qualitativamente alta, per questo mi sento proprio di consigliarvelo.^_^ Insieme ho aggiunto lo struccante Garnier classico all'Uva e alcuni dischetti struccanti Lycia.



I labello si commentano da soli..non bastano mai! Anche se recentemente ho provato il burro di cacao dell'Erbolario ai quattro burri..mi è piaciuto molto. Ma poi ve ne parlerò.



Ho acquistato anche alcuni prodotti bio, come barrette per fare merenda e il mio adorato Bulgur! A chi piace??



Gli ultimi prodotti sono per la Mimì..io non so gli altri gatti, ma lei venera questa Catisfactions!^_^



Vi lascio qui sotto il link  per capire meglio questa  Scatola Pantry in cosa consiste..io l'ho trovata comunque un'ottima alternativa per fare scorta di alcuni articoli, soprattutto da bagno, che tutte le settimane pesano un pochino sulla spesa! Voi cosa ne pensate?
Un bacione a tutte la fanciulle che passano di qua!^_^



https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_c_1_9?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Daps&field-keywords=amazon+pantry&sprefix=amazon+pa%2Caps%2C259&crid=2BD5BPC2D6JE6

Nessun commento:

Posta un commento