mercoledì 11 gennaio 2017

Mia Gioia..davvero un sacco di gioie!^_^

Buongiorno ragazze!
Oggi volevo parlarvi di uno shop online scoperto proprio recentemente poco prima di Natale. Si tratta dello shop Mia Gioia.it http://www.miagioia.it/.
E' un negozio dove potrete trovare dei bellissimi gioiellini da indossare, con una qualità superiore a tutti i negozi online che ho trovato fin'ora in rete.
Era da un sacco di tempo che desideravo una quelle catenine con il pendente a medaglietta, vi sarà capitato di certo di vederlo in giro. Così ho acquistato questa catenina in argento 925 rodiato al costo di 59,00 euro. Si costicchiano un pochino ma perlomeno non sono i soliti bijoux fintissimi che si trovano in giro!



Come vedete la collanina è molto curata nei dettagli e anche nella confezione. Io ho voluto una piastrina liscia senza incisioni particolari sopra, ma se vorrete potrete farvi incidere qualsiasi cosa completando la pagina dell'ordine.



Fra l'altro la indosso da prima di Natale tutti i giorni ed è sempre bella!^_^
Ha degli anellini lungo la catenina per poterla portare a diverse lunghezze e credetemi questa è una grande comodità!



Dentro la confezione ho trovato anche una caramella.. che teneri! Potrete lucidarla con il pratico pannetto che vi mettono nella confezione.




Questa è la scatola chiusa così come la riceverete nel caso decidiate di acquistare qualcosa. Non fateci caso, quella dietro è la mia agenda..con cui mi ci sto trovando davvero bene fra l'altro!



La collana la potete trovare anche nella colorazione oro rosso e argento, qui di seguito vi lascio il link utile per andare a vederla meglio: http://www.miagioia.it/collane/tutti-i-modelli/lunapiena-collana-personalizzabile.html
Vi consiglio di guardare anche gli altri gioielli che propongono perché sono davvero davvero carini! Questa che vedete è la stessa collana però nella versione rosa con un'incisione.


http://www.miagioia.it/collane/tutti-i-modelli/lunapiena-collana-personalizzabile.html
http://www.miagioia.it/collane/tutti-i-modelli/collana-con-iniziale.html
Anche questa collana con l'iniziale è decisamente carina! Anche lei in argento 925 bagnata con palladio nero e con la medaglietta placcata in oro rosa. Carina carina!
Giusto due parole sul sito: l'azienda è assolutamente made in Italy, anzi mi pare proprio che si tratti di un azienda di Arezzo. In ogni momento potrete chattare in diretta con gli operatori che rispondono in brevissimo tempo. La cosa bella è che potete volendo personalizzare ogni gioiello essendo loro dei veri artigiani!
La spedizione risulta leggermente più lunga rispetto ai soliti negozi per il semplice fatto che gli oggetti sono fatti artigianalmente, quindi prima che vi spediscano la merce passano quei tre-quattro giorni in più. I costi relativi alla spedizione sono di circa 5 euro che possono variare a seconda di dove abitate, mentre se il vostro ordine supera le 70 euro di spesa beneficerete della spedizione gratuita. 
Ok con questo mi sembra di avervi detto tutto..se avete domande come sempre scrivetemi, scrivetemi e scrivetemi!
Una buona giornata uggiosa a tutti!^_^



Nessun commento:

Posta un commento