lunedì 16 gennaio 2017

Outfit Zara, Primark, Ovs ^_^

E con questa pucciosissima istantanea della Mimì, oggi vi auguri un buon lunedì! Ho fatto anche la rima! Mimì ha una visione tutta particolare dell'inizio settimana!^_^


Comunque..oggi volevo mostrarvi alcuni outfit super carini che ho fatto utilizzando qualche capo di Zara e non solo, che ho acquistato mesi prima di Natale. Il maglione qui sotto è di Ovs, ve l'avevo già fatto vedere in un outfit dove indossavo degli short se non ricordo male..anzi vi lascio il link se volete vederlo o rivederlo meglio..http://consiglidimimi.blogspot.it/2016/10/ootd-con-ovs-e-stradivarius.html


Ho abbinato dei semplici jeans della Disel di lavaggio piuttosto scuro con le décolleté color borgogna di Zara che vi ho fatto vedere già in un altro post..http://consiglidimimi.blogspot.it/2016/10/buona-domenica-fanciulle-oggi-volevo.html


In questo periodo sto indossando molto questa borsa di Zara, anche se a ben pensarci non so se sul sito è ancora in vendita, però è abbastanza recente come acquisto. La trovo molto comoda, oltre ad avere un colore che non avevo di borsa, è morbidissima e in più ha la tracolla che a me personalmente fa sempre comodo!


L'unico difetto è che all'interno non ci sono tasche, neanche quella piccola per il cellulare per intenderci, quindi bisogna suddividere con le pochette..nessun problema, io le adoro!!!^_^


L'altro ieri invece ho indossato il medesimo outfit cambiando solo la camicia, che ho trovato dello stesso colore di scarpe e borsa! (Non mi succede mai e quando mi succede mi gaso!^_^). Questa camicetta l'ho acquistata da Primark ad ottobre quando sono andata a Dublino..mamma quante cose avrei comprato!


Ha questo cordino nero che si lega a fiocchetto molto carino e come vedete anche le maniche non sono rifinite affatto male. A me da Primark non piace tutto, ma ci sono dei capi che sono fatti davvero molto bene, e per il prezzo a cui li vendono sinceramente non vedo il motivo per cui abbandonarli li soli soletti sullo scaffale!^_^



Prometto che a breve farò l'haul dei saldi..sto aspettando ancora dei pacchi per quello sto tardando. Invece per il post sui regali di Natale, è inutile sono proprio in ritardo! Perdonatemi!
A presto fanciulle!

Nessun commento:

Posta un commento