sabato 14 gennaio 2017

Shopping su Zalando!!

Buon sabato ragazze!
Oggi volevo assolutamente mostrarvi questo cardigan che 
ho acquistato con i saldi sullo shop online di Zalando.
Io lo trovo davvero bello e versatile, soprattutto mi è piaciuto il prezzo..solo 20,00 euro in saldo!!^_^
Oggi ho provato ad indossarlo con un vestito in maglia che avevo acquistato l'anno scorso da Stradivarius e l'insieme mi piace un sacco!!




L'altro ieri l'ho indossato con un look più casual e mi piace tantissimo anche così!



Ragazze se non avete ancora mai acquistato da Zalando e non avete mai guardato i loro prodotti, vi consiglio di dare assolutamente uno sguardo ai loro capi..sono davvero bellissimi e per tutte le tasche! Vi lascio qui di seguito il link relativo al cardigan...^_^

https://www.zalando.it/anna-field-cardigan-black-sand-an621ia02-q11.html

Altre cose positive del sito sono la spedizione che è sempre gratuita e anche il reso.. e poi ragazze sono davvero veloci! Due, tre giorni e vi arriva il pacco a casa..fantastico!
Chi di voi ha già acquistato da questo negozio online??^_^

2 commenti: