sabato 21 gennaio 2017

Cardigan Asos e maglietta Zalando..^_^


Ma buon sabato a tutte fanciulle!
Cosa farete oggi? Giretto in centro, cena fuori?^_^
Oggi ne approfitto per farvi vedere due capi nuovi nuovi che ho ordinato a inizio saldi. Uno l'ho ordinato dal sito di Zalando (con cui continuo a trovarmi stupendamente, anzi se potrò credo che comprerò più che altro da loro), mentre l'altro capo l'ho comprato da Asos (inutile dirvi  quanta roba ho visto con i saldi in questo negozio!!).














Dunque il primo capo che vi mostro è questo meraviglioso cardigan, morbido, estremamente morbido! Con questa lavorazione a coste che ormai sta spopolando da un bel po'. E' un modello ampio, con il collo a scialle e indossato risulta abbastanza corto, non è di quei cardigan che arrivano a metà coscia per intenderci. Le spalle sono cadenti e adoro da matti questo colore grigio chiaro.






L'altro capo che ho acquistato è una maglietta della marca Even&Odd dallo shop di Zalando..ebbene si, anch'io mi sono fatta contagiare da queste benedette magliette con i lacci o stringhe..come volete chiamarle!



Oggi ho indossato entrambe per farvi vedere come stanno indossate..non fate caso alla Mimì, non so cosa stesse facendo in quel momento.






Lo zaino che vedete è di Mango..ormai lo sto utilizzando da qualche tempo e mi ci trovo molto bene perché è uno di quegli zaini molto leggeri, quindi anche riempito non pesa per niente!^_^



Qui di seguito vi lascio i link utili se volete vedere meglio gli articoli:


https://www.zalando.it/even-odd-maglietta-a-manica-lunga-black-white-ev421da8o-q11.html
http://www.asos.com/it/asos/asos-cardigan-squadrato-a-coste-larghe/prd/6898163?iid=6898163

Vi auguro un buon week end fanciulle! A presto!

1 commento: