giovedì 19 gennaio 2017

Foreo Luna ..come mi sono trovata??

Ciao ragazze!
Un buongiorno a tutte voi! Oggi recensione sul tanto "amato" e "odiato" Foreo Luna.
Oggi dopo ben due settimane di prova di questo famosissimo dispositivo per la pulizia del viso, posso finalmente anch'io darvi qualche informazione a tal proposito.


Dunque da dove iniziare? Io in realtà mi ero fissata da parecchio con questo dispositivo elettronico, tanto da chiederlo in regalo per il mio compleanno. Così con grande felicità i primi di dicembre i miei sogni si sono avverati! Ok sto esagerando, però comunque era davvero da circa un anno, un anno e mezzo circa che intendevo fare l'investimento e acquistarlo.


Quindi potrete capire la mia grande delusione quando una volta provato, non mi ha assolutamente soddisfatta e ho deciso a malincuore di effettuare un reso.
Ci sono qualità positive e qualità negative. Diciamo che però va molto a sensazione personale. Io sono una persona abituata da sempre all'uso della spazzolina elettrica per la pulizia del viso (vi lascio qui di seguito il link del post dove parlo della spazzolina per il viso Braun: http://consiglidimimi.blogspot.it/2015/08/pulizia-del-viso-con-braun.html).Quindi l'idea di avere questo movimento oscillante e non ruotante non mi ha lasciato per niente soddisfatta.
Io ho acquistato il Foreo Luna al prezzo di 113,00 euro su Amazon, adesso non chiedetemi perché ma il prezzo ha avuto come dire.. "una ritoccatina" e da 113,00 si è passati a 149,00 euro, vi lascio qui di seguito il link al negozio: https://www.amazon.it/gp/product/B00CYHM7NU/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&th=1


Il modello che ho acquistato è quello per pelli normali e sensibili, sapete che ne esistono altri due modelli, uno per pelli sensibili e un altro per pelli miste, rispettivamente il bianco e il blu.
Io non sapendo come si sarebbe comportato sono andata sulla via di mezzo.
La confezione all'interno contiene il Foreo Luna appunto che ha una forma abbastanza "particolare", il suo cavetto per caricare, la bustina di protezione e tutte le indicazioni sul suo utilizzo. L'utilizzo è molto semplice, si basa tutto su questo tasto che trovate davanti per il quale oltre che creare le famose oscillazione per la pulizia della pelle, azionerete anche l'effetto vibrante anti invecchiamento che è posto nella zona posteriore del dispositivo. Il Foreo Luna in realtà non svolge una vera e propria azione struccante, dovrete sempre e comunque struccarvi prima di utilizzarlo, ma questo l'ho faccio già anch'io con la spazzolina. Quello che davvero non mi è piaciuto è la sensazione comunque di poca pulizia che mi ha dato dopo averlo utilizzato. E questa sensazione non l'ho avuta solo la prima volta ma anche tutti gli altri giorni a seguire. 



Senza contare lo sfogo che mi ha creato sul viso nella prima settimana! Io l'ho utilizzato una volta al giorno, preferibilmente la sera. Mi struccavo, poi passavo un gel detergente sul viso e passavo il Foreo, dopo ciò azionavo il dispositivo anti invecchiamento per qualche minuto come indicato. Il risultato su di me è stato disastroso, ma magari su altre ragazze ha funzionato benissimo..come dicevo è una sensazione molto personale. 
Un'altra delle cose che proprio non sopportavo del Foreo è proprio la sua forma. Io passo molto la spazzola elettrica ai lati del naso, cosa che con il Foreo non sono riuscita a fare!


Alla fine di ciò sarebbe successo che siccome non mi sentivo la pelle pulita e super levigata, avrei dovuto comunque passare sul viso anche la spazzolina Braun, che avevo intenzione di sostituire completamente con questo dispositivo. Insomma, diciamo che avere un'altra cosa in più da utilizzare con il prezzo che costa (il Foreo), non mi è sembrata una buona idea e così mi sono ritrovata e doverlo restituire.


Sicuramente una qualità positiva è che se avete la fortuna di tolleralo bene, a lungo termine andrete a risparmiare, in quanto il dispositivo è quello e quello rimane. Non dovete sostituire testine o cambiare le pile. E sinceramente è una delle ragioni per cui ho voluto dargli un'opportunità anch'io. L'idea ogni due o tre mesi di comprare nuove testine non mi è mai piaciuta molto..però niente..evidentemente non eravamo compatibili!
Voi avete avuto la fortuna di trovarvi bene? Io rimango fedele al club delle spazzole rotanti, e voi?^_^

Nessun commento:

Posta un commento