mercoledì 18 gennaio 2017

Regalini di Compleanno e Natale 2016!

Buongiorno ragazze!
Ci sono riuscita..come promesso vi faccio vedere i miei regalini di Natale/Compleanno!^_^
Primo regalo..regalo graditissimo, anzi cosa dico... più che gradito!! Finalmente mi è arrivata la pochette di Vuitton che volevo da così tanto! Ma poi vogliamo parlare di quanto sia bello entrare nel negozio..mamma mia!^_^
L'ultima volta che ci sono entrata da Louis Vuitton, si usavano ancora le confezioni color crema e marroncino..non so se le ricordate. 


Di quale pochette si tratterà?                                                                                                            Si tratta della mini pochette in tela Damier..ma quant'è bella?!
Ovviamente è un modello che fanno anche nelle altre due trame, la classica Monogram e la Damier Azur. Io personalmente adoro la Damier normale in questa tinta naturale e classica. Volevo da tempo questa pochette per poterla usare come portafogli e portadocumenti estraibile. Infatti la cosa bella è che avendo il gancio dorato è possibile usarla come borsetta per le uscite serali, ma anche come borsellino da attaccare agli interni delle vostre borse.


Io all'interno ci ho messo tutti i documenti e le varie carte, insomma il portafogli intero.


L'interno non è piccolo, anche utilizzata come borsetta serale potete farci stare dentro i soldi, le carte, un rossetto, il cellulare, le chiavi e dei fazzoletti..direi che il necessario ci sta benissimo! Adoro che l'interno sia del colore rosso, cosa che le altre trame non hanno.



La sto utilizzando dal 25 dicembre e devo dire che la qualità di Vuitton non si smentisce!
Vi lascio qui di seguito il link al sito per poterla vedere meglio: http://it.louisvuitton.com/ita-it/prodotti/mini-pochette-accessoires-damier-ebene-001035


Altro regalino molto gradito, (questo è stato per il mio compleanno in realtà) è stato questo set di Giorgio Armani del profumo "Sì". C'è il profumo, il bagnodoccia e la crema corpo. Il profumo è davvero molto buono, è uno di quei profumi poco dolci e poco forti come piacciono a me. Anzi più volte mi ritrovo a comprare i profumi da uomo in quanto li trovo molto meno stucchevoli, rispetto a quelli da donna. Questo non vuol dire che sia un profumo da uomo nè, non fraintendetemi, è solo che non è dolce e quindi sta diventando rapidamente il mio profumo dall'uso giornaliero.



Altro regalino molto carino per Natale è stato questo braccialettino della marca Marlù, non so se qualcuno di voi la conosce. Hanno uno shop online (ormai chi non cel'ha) dove vendono degli ogetti davvero graziosi, anzi vi lascio il link caso mai voleste farvi un regalino dell'ultimo momento: https://www.marlu.it/it/collezioni 
Il bracciale è composto da queste perline alle quali è possibile appendere dei charms di vario tipo. Sapendo la mia passione per la mia gattina Mimì, mi hanno regalato questo ciondolino con il micio appunto. Da quando me l'hanno regalato l'ho indosso tutti i giorni e rimane sempre bello!^_^









 Ultimo regalo ma non per importanza sono stati questi occhiali da sole di Gucci (che ho trovato a prezzo scontatissimissimo!)..è stato un regalo della Befana in ritardo perché li ho ricevuti solo ieri in realtà.^_^


Hanno una confezione stupenda con il logo Gucci e il classico pannetto. Gli occhiali sono molto semplici, in realtà possono andare bene anche da uomo (ma mi piacciono solo le cose da uomo??!!). Io lo sapete che non amo gli eccessi e questi occhiali mi rispecchiano in pieno, li trovo davvero discreti. Sono leggeri, comodi e super versatili. Io questo modello l'ho comprato in un negozio Luxottica, non so se fanno gli stessi saldi ovunque, ma questi da ben 270 euro che costavano, li ho pagati solo 78,00 euro! Un vero affare!!^_^




Ok ragazze, spero che i miei regalini che i miei regalini di questo scorso Natale 2016 vi siano piaciuti! E voi cosa avete ricevuto per Natale?? Sono curiosa!^_^
Un bacione!!!Smak smak!

2 commenti: