martedì 10 gennaio 2017

Finite le vacanze...A presto con nuove recensioni!^_^



Ciao ragazze! Un buon anno a tutti e a tutte! Mi sono presa giusto giusto una pausetta..la verità è che.. causa trasloco in realtà avevo messo molte cose già negli scatoloni, e ora...ora dato che la data sembrerebbe ancora lontanuccia sono riuscita a tirare fuori il minimo indispensabile per recensire tanti nuovi acquistini dell'ultimo mese!^_^
Cosa ne pensate della mantella??
Io in questo periodo la sto utilizzando tantissimissimo! Questo modello in realtà è di Zara della passata collezione..forse è addirittura di due anni fa..ormai non ricordo più, anche perché non so se l'avete notato ma le collezioni nello shop online di Zara cambiano come si cambiano i vestiti la mattina!
La borsa ...si è una favolosa Louis Vuitton che mi è stata gentilmente prestata dalla mia cara mamma! Credo che sia un modello che non propongono più..forse è addirittura un modello da uomo in realtà..ma cosa volete?? Ci piace un sacco!!!^_^





Comunque quest'anno sono riuscita a farmi regalare un pezzo che volevo da tanto proprio di Vuitton..ve lo farò vedere nei prossimi giorni..non appena riesco a trovare la memoria della macchina fotografica!^_^ 
A presto ragazze! E un grazie enorme a chi mi ha continuato a leggere anche nel periodo poco produttivo che è appena trascorso, non siete stati pochi!
 ^_^

1 commento: