venerdì 13 gennaio 2017

Due capi must-have di Zara e Stradivarius...li adoro!!^_^

Buongiorno ragazze!
Oggi volevo mostravi due capi che avevo acquistato mesi fa, ma che mi sono resa conto di non avervi mai mostrato..la cosa positiva è che adesso potete trovarli a prezzi davvero molto bassi per i saldi!^_^
Parlo proprio della famosa gonna stile kilt di Zara! Io appena l'ho vista ho avuto un colpo di fulmine istantaneo..



Qui ho abbinato la gonna con una camicetta di Stradivarius molto molto carina, leggermente trasparente con il collo un po' alto. Le maniche e il retro sono rifiniti davvero con cura.. adoro questa camicia!


Questi bottoncini in fila sono raffinati ed eleganti!

La gonna è di un bel verdone, quest'anno oltre al bordeaux mi sono fissata con i verdi, ma in particolare quelli militari e il verde bosco..stupendi!



La gonna ha questa linea un po' particolare. Ha questa cerniera con anello sul davanti ed ha come una sorta di colletto tutto intorno alla vita con due maniche di camicia che vengono legate sul davanti.




Forse potrebbe non piacere a tutte, ma a me ha colpito proprio la sua diversità!



La giacca è di Stradivarius è l'ho acquistata lo scorso settembre, trovo che stia benissimo con tutto l'outfit.



Se vi piace la gonna accorrete proprio ora sul sito di Zara perché la troverete in saldo a soli 20 euro circa! Altra cosa che vi consiglio, se indossate una S acquistate una XS in questo caso, in quanto veste davvero comoda.


http://www.zara.com/it/it/saldi/donna/gonne/gonna-kilt-a-quadri-c436103p3983509.html
Bene fanciulle! Fatemi sapere se vi è piaciuta, come è piaciuta a me questa gonnellina!^_^

Nessun commento:

Posta un commento