giovedì 12 gennaio 2017

Shopping da Acqua e Sapone!^_^



 Buongiorno fanciulline!
Oggi volevo mostrarvi degli acquistini che ho fatto ieri da Acqua e Sapone. Era da un bel po' che non ci andavo e devo ammettere che ho trovato diverse novità fra cui una in particolar modo molto carina!

Fra le ultime novità che mi sono piaciute, c'è questa nuova linea cosmetica "Naturaverde" che è in tutto e per tutto bio! I prezzi sono bassi e accessibili, tant'è che ho voluto provare un rossettino della linea opaca, lo 03 rosa scuro che è quello che indosso oggi.



Nonostante sia opaco è molto idratante ed ha una bella tenuta. Il prezzo si aggira intorno ai 10 euro, quindi come dicevo prima molto economico. Con l'acquisto del rossetto ho ricevuto in regalo anche le salviette struccanti all'acqua micellare, anche loro prive di siliconi, petrolati ..insomma bio bio bio!!^_^
Ammetto che anche il packaging non è male, anzi sono stata subito attratta dalla semplicità della confezione e da quest'aria "naturale"?



Ad ogni modo, questo è il rossetto indossato..è un rosa scuro tendente al malva che mi piace un sacco!


Altro prodottino carino carino con un profumo stupendo, è questo scrub per il corpo vellutante ai granuli di albicocca. Non ridete ma credo di non aver mai fatto uno scrub sul corpo! Adesso mi è venuto il pallino di provare e questo dell'Erboristica sembrerebbe davvero ottimo, ma sarò in grado di dirvi di più dopo qualche utilizzo. Anche lui è privo di siliconi e petrolati, sembrerebbe assolutamente naturale!




Poi mi è saltato all'occhio questo shampoo de "I Provenzali" ai semi di Lino che dovrebbe aiutare i capelli danneggiati o comunque tinti. Così visto che sono alla ricerca continua di shampoo ultra idratanti e delicati ho deciso di dargli una possibilità!



Altri acquistini vari ed eventuali su cui non mi soffermerei troppo..



Per terminare con un ottimo bagnoschiuma che ho scoperto di recente della Kaloderma, molto idratante e piacevole sulla pelle, all'estratto di olio di Argan. Ultimamente sono in fissa per l'olio di Argan, lo metterei ovunque!




Niente fanciulle e fanciulli...ecco il mio shopping settore beauty! Spero vi siano piaciuti i prodotti da me scelti...un baciotto a tutti e a presto!!

1 commento: