giovedì 10 marzo 2016

Make up di oggi!

Ciao ragazze!
Oggi volevo proprio farvi vedere il trucco che ho realizzato velocemente molto velocemente, e mi piace abbastanza devo dire.^_^



Ho realizzato una semplice base con la crema colorata dell'Erbolario ( la colorazione più chiara), poi ho coperto le occhiaie con il correttore L'Oreal e ho fissato il tutto con la cipria di Sephora (che non vedo l'ora di finire in quanto mi sembra un po' troppo polverosa per la mia pelle). 
Poi ho applicato poca terra di Collistar e poco blush della L'Oreal (uno dei miei preferiti del momento) e anche un pochino di illuminante proprio sopra gli zigomi e un po' sul viso in generale, ( ma ripeto pochissimo!). 
Poi ho applicato un leggero colore dorato sugli occhi e un marroncino nella piega (ho usato la palette di NYC), seguito da una bella linea di eyeliner nero di Deborah e dal mascara della Rimmel. Solo all'interno dell'occhio e sotto le sopracciglia ho applicato l'illuminante di Kiko per aprire ancora di più lo sguardo.
Le sopracciglia le ho solo riempite con la palettina di NYC e le ho fissate con la mia solita cera di Kiko (ormai immancabile!).
Ultimo step le labbra che ho contornato con la Perfettina di Neve Cosmetics e ho riempito con la matita di Pupa e il rossetto della Rimmel, entrambi nelle colorazioni più chiare che ci sono, per dare un effetto molto molto naturale.


Spero che il trucco vi piaccia.. un buon pomeriggio a tutte!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento