sabato 26 marzo 2016

Giacca Biker di Jennyfer...^_^

Ciao fanciulle! Hi girls!
Oggi volevo mostrarvi la giacca stile chiodo di Jennyfer.
In passato avevo una pessima opinione di questo negozio, infatti se ci siete passate davanti avrete notato che vende capi prevalentemente adatti a ragazze giovani o molto giovani (strano ma neanche quando avrei avuto l'età giusta per indossarli non mi piacevano comunque...). Poi così curiosando ho guardato un pochino il loro shop on-line e devo dire che o sono cambiati i miei gusti oppure hanno cambiato loro i capi da proporre!
In questi giorni poi c'era lo sconto del 15% sui prodotti nuovi primaverili e così ne ho approfittato ordinando questa giacca che invece di 49,99 euro ho pagato 39,99 euro.
Unica cosa le spedizioni in Italia costano 9,90 euro..un po' cara in effetti!




La volevo da tantissimo..non è di vera pelle (ma poco male!) ha taschini e cerniere anche sulle maniche e tiene anche abbastanza caldo.


Come taglia ho acquistato una media in quanto lo volevo più comodo in modo da poter metterci sotto sia magliette sottili che spesse.








Se vi piace il genere vi lascio il link utile:

Nessun commento:

Posta un commento