venerdì 25 marzo 2016

Outfit semplice e fresco!


Buongiorno ragazze! Konnichiwa onna no ko! (in questo pc non sono ancora riuscita ad impostarmi la scrittura giapponese...:-( ma ci riuscirò verdrete!),
Good Morning girls!
Oggi outfit fresco e primaverile..cosa c'è di meglio di un jeans con t-shirt bianca?
E magari sopra appoggiarci un bel chiodo??


Quindi...t-shirt bianca di Bershka, jeans Girlfriend di H&M, stivaletti di Stradivarius e borsetta nera anche lei di Stradivarius.

Questi pantaloni sono di una comodità unica, io non avevo mai preso il modello girlfriend e devo dire che non mi hanno per niente delusa. Sono pratici, comodi, ampi, ma nello stesso tempo sono belli e di moda!
Questo è il modello che ho acquistato, come vedete non ha troppi strappi, io adoro i jeans strappati ma con un strappo che sia fine non troppo vistoso ecco.
Ma soprattutto ero convinta del fatto che con delle scarpe più elegantine diciamo, non stessero affatto bene..invece mi sono ricreduta! Guardate che belli con un bel paio di tacchi?!
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0357218001.html
E anche per la t-shirt..le magliette bianche non bastano proprio mai! Questa da 5,99 euro è perfetta! It perfect!!^_^

http://www.bershka.com/it/donna/donna/basics/magliette/maglietta-bsk-con-tasca-c1010089056p100338017.html
Konnichiwa!

Nessun commento:

Posta un commento