martedì 22 marzo 2016

Palette a confronto!

Ciao a tutte!
Oggi si parla di ombretti...ecco il mio bottino di palette. Devo dire che alcune sono davvero buone come quella di Neve Cometics e la Naked Basics.



Ma partiamo dalla mia preferita! La palette Elegantissimi di Neve non può mancare nel vostro vanity desk.



Sono tutti ombretti opachi naturalissimi, anzi da come potete vedere la utilizzo spessissimo da quando l'ho comprata. Costa la metà di tante sue rivali, infatti la potete acquistare a soli 26,80 euro e contiene ben 10 tonalità con i quali potete realizzare trucchi naturali per il mattino ma anche trucchi più sofisticati per la sera.



Unico neo se proprio ne vogliamo trovare uno, è che non è una palette da viaggio in quanto è bella grande. Questi sono i colori che ci sono all'interno...il Bonbon è una meraviglia così come il Croissant e l'Espresso..hanno una durata notevole e ricordate che acquistare i prodotti di Neve Cosmetics  vuol dire dire essere sempre dalla parte degli animali!^__^


http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arcobaleni/298-palette-elegantissimi.html



http://www.nevecosmetics.it/it/gli-arcobaleni/298-palette-elegantissimi.html

La seconda classificata è la palettina di Guerlain, ha dei colori davvero favolosi. Sono in tutto sei, e sono naturalissimi. L'unico un po' diverso è quello centrale dorato, che però indossato risulta davvero fine.






All'interno c'è anche un piccolo pennellino che personalmente non uso mai in quanto è un po' scomodo. Cosa invece comodissima è lo specchietto a lato.


http://www.sephora.it/Make-up/Occhi/Ombretto/Ecrin-6-Couleurs/P312081
Il prezzo non è assolutamente alla portata di tutti in quanto è di 72,90 euro. Io infatti l'ho ricevuta in regalo per un mio compleanno^_^ Ad ogni modo consigliatissima!!

Terza classificata la mia Naked Basics 1. Questa palettina me la sono portata ovunque. E' comoda compatta, se avete l'esigenza di una palette che occupi poco spazio questa è l'ideale!



All'interno ci sono sei colori tutti matt...inutile che vi dica che sono tutti portabilissimi. La colorazione è bella piena e durano tantissimo per tutta la giornata.




http://www.sephora.it/Make-up/Palette-e-Cofanetti/Occhi/Palette-Naked-Basics-Palette-di-ombretti/P1273057
Questa palette costa 28,50 euro e come per le altre due sopra la potete trovare sul sito di Sephora.

Voi con quale vi trovate meglio? Ne avete qualcuna di queste??^_^

Vi farò un secondo post con la mia hit list di palette per occhi!^_^

Nessun commento:

Posta un commento