mercoledì 23 marzo 2016

Borsa Kipling! ^__^

Ciao ragazze!
Oggi volevo farvi vedere la mia borsa della Kipling che da quando ho comprato mi ha cambiato la vita! No beh scherzo, però devo dire che sono estremamente comode. Sono super organizzate e soprattutto hanno la caratteristica di essere davvero leggere, quindi potete riempirle a dismisura e non vi staccheranno mai la spalla garantito!
Io ogni tanto vado a sbirciare il negozio on-line dove hanno sempre una zona outlet con borse e valigia scontate, costano un pochino ma sono davvero eterne!
So che a qualcuna magari il genere non piace molto, anche se personalmente ho trovato un modello che mi sembra sia sportivo che elegante, ma vi assicuro che se le proverete una volta non ne potrete più fare a meno!

La borsa in questione è questa..



E' il modello che si chiama Caralisa, ha due manici per essere portata a mano e una tracolla davvero comoda e morbida per essere portata a tracolla. Fa parte della collezione basic e costa 84,90 euro. Io l'ho comprata con i saldi a soli 50,00 euro, i meglio spesi devo dirlo!



A lato ha la scimmietta tipica del logo, fatta in plastica.



Ed ora vediamo l'organizzazione della borsa:
dunque, è suddivisa principalmente in tre tasche grandi, due con cerniera e una con il bottoncino a calamita. So che sembra piccola come borsa (misura 34L X 25H X 11W cm) ma è estremamente espandibile, può contenere tantissime cose. 



La prima tasca è quella più esterna che normalmente utilizzo per chiavi, fazzoletti, caramelle, tutto quello serve avere a portata di mano (anche se queste borse sono fatte così bene da avere sempre tutto a portata di mano!).



La seconda è suddivisa con dei comodi taschini per il cellulare, penne, o altre piccole cose che volete che non stiano sparse nella borsa.



La terza sezione è quella che si chiude con il bottoncino a calamita e contiene un'altra taschina e un cordino utile per agganciarci le chiavi o altre cose che temete di perdere.



Come potete vedere è davvero organizzata, e in condizioni normali io oltre a pochette, portafoglio, blocchetto sketch, matite, chiavi, specchietto, ci faccio anche stare la bottiglietta dell'acqua e anche l'ombrello se serve. Mi ricorda molto la borsa di Mary Poppins!
Dimenticavo di dirvi che ci sono tantissime colorazioni differenti.

Ad ogni modo se vi ho incuriosite un pochino sulla qualità innata di questo marchio vi lascio una foto dal sito con il link utile per guardare il loro shop on-line. E noterete anche che fanno anche molte promozioni interessanti!^_^


http://www.kipling.com/it-it/handbags/type/all-bags/caralisa-bp-k16653h6100-999.html
Un bacione grande ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento