martedì 22 marzo 2016

Palette a confronto 2!




Ed eccomi qui con la seconda parte del post riguardante le palette di ombretti che attualmente sto usando.
Vi ho fatto vedere le mie tre preferite ora largo alle altre!

La palette che assolve bene ai compiti delle prime che ho descritto con un costo davvero contenuto è quella della Maybelline la "Nudes".



Ha ben 12 tonalità nude, devo dire abbastanza scriventi anche se non scriventi come la palette di Neve o ancora la Naked. Ma per il prezzo che è di 15,89 euro ne vale la pena. Fra l'altro potete trovarla a prezzo scontato sul sito di Odoralia.com a 9,73 euro.


http://www.odoralia.com/it/sombras-de-ojos/16019-maybelline-the-nudes-palette-01-3600531199081.html?gclid=Cj0KEQjw2sO3BRD49-zdzfb8iLwBEiQAFZgZfMJS-3QJz7v8dHaNXaTxzci3ayAEr8GEAGwk0ZBSjNMaAlKX8P8HAQ


Come vedete anche questa palette l'ho usata abbastanza soprattutto in viaggio. All'interno ha un pennellino...ma evitate di usarlo..non serve a molto!

Poi c'è la palettina di Pupa la "Pupart", che non è che non mi piaccia ma non so..ha dei colori eccessivamente polverosi per me che spesso mi danno fastidio sugli occhi. Li trovo pesanti da portare.



Ed ecco i colori che sono contenuti all'interno. Sono 9 tonalità dai rosati, al borgogna, fino ai marroni più scuri. Come tonalità mi piace molto ma come dicevo li trovo troppo polverosi.



Le ultime palette che come tonalità mi piacciono entrambe ma purtroppo come resa le ho trovate un po' scarse, sono le due di NewYorkColor.



L'idea è carina, hanno messo il correttore, l'illuminante e quattro colori di ombretto in una singola palette, ma purtroppo trovo che scrivano poco...magari sono io che li applico in maniera sbagliata!
Costano entro i 5 euro mi pare, e li potete trovare nelle catene tipo quella di Acqua e Sapone e via dicendo.



Una è la n.945, mentre l'altra è la n. 946.




Le altre due palettine che ho ma che non uso quasi mai sono una di Sephora (ricevuta in regalo) e una di Collistar.



Quella di Sephora è una di quelle fatte a borsetta sapete...io la tengo nella mia makeup bag per i ritocchi perchè è davvero molto piccola (è della grandezza di una cipria) ed ha tutto, due gloss, quattro ombretti e un blush. Per un rapido ritocco va più che bene!


Invece la palettina ancora più micro della precedente è della Collistar della serie Kartell.
E' della grandezza di una singola cialda di ombretto ma è suddivisa in tre colorazioni.



I colori messi insieme sono carini ma trovo che la spesa sia troppo alta per la quantità di prodotto che si trova all'interno della confezione.


E' nella tonalità n.71 "Arancio Charles Ghost"


Bene..e con ciò ho terminato!
Secondo voi quali sono le migliori palette di ombretti??
Avete consigli su qualche nuovo possibile acquisto?^_^
Bacilli a tutte!!!

Nessun commento:

Posta un commento