giovedì 24 marzo 2016

Trasformare un abito con pochi accessori!^_^

Ciao fanciulle!
Ecco come trasformare un abito apparentemente anonimo in un capo particolare ed elegante..^_^



L'abito in questione è un vestito che comprai parecchio tempo fa da "Motivi", fra l'altro non so neanche da quanto tempo non sono più entrata in questo negozio. Gli abiti sono un po' cari! (Questo me lo ricordo bene!) però in generale è un negozio che mi piace ancora molto.
Comunque ho sempre trovato questo vestito molto carino, con e manichette corte e la gonna a ruota, ma anche il colore fa la sua parte, infatti adoro il blu elettrico!
Proprio in questi giorni ho deciso di tirarlo fuori dall'armadio e come dire..? rispolverarlo un pochino..con cosa?
Con l'aggiunta dei giusti accessori, in questo caso mi è bastata una cintura, una borsetta e un bel paio di scarpe alte!


Ormai sapete che la Mimì spesso quando devo scattare delle foto vuole essere presente, e in questo momento in particolare le scarpe..come dire? hanno riscosso un forte successo nel suo interesse!
Ad ogni modo ho aggiunto la cintura gioiello di Asos con delle décolleté color panna che hanno un grazioso fiocchetto sopra. Il tutto con l'aggiunta una pochette argentata.^_^



Nessun commento:

Posta un commento