venerdì 25 marzo 2016

Testiamo insieme il Nude Magique Cushion di L'Oreal..^__^

Ciao fanciulle!!
Ecco come promesso, sono riuscita e recuperare questi due prodotti della L'Oreal..vediamo insieme come sono dal vero!


Uno come sapete è il famoso "Nude Magique Cushion" e l'altro è L'"Inffaillible Sculpt", io li ho trovati  belli belli, freschi freschi da Acqua e Sapone.^_^


Allora iniziamo dal Nude Magique Cushion:


Il prodotto si presenta così, all'interno c'è uno specchio molto utile per i ritocchi fuori casa..


La prima cosa che si vede è la spugnetta, carina, fatta molto bene! Nel complesso è un prodotto per il make up bello anche da far vedere. La spugnetta è morbidissima!


Sotto alla spugnetta il prodotto si apre ulteriormente e sotto una velina che dovrete togliere c'è il vero fondotinta.



Ve l'ho provato sul braccio, spero che si veda qualcosa!


Quello che ho acquistato è nella colorazione 03, la più chiara, mi pare sia color vaniglia. Ad ogni modo è un colore molto naturale è estremamente sfumabile, ed è molto molto vellutato e idratante. Si mi è piaciuto molto devo dire..non mi ha delusa!


Al prossimo post per testare insieme l "Infaillible Sculpt"^_^

Nessun commento:

Posta un commento