lunedì 28 marzo 2016

Proposta outfit Pasquetta per la città e per la campagna!^_^

Buongiorno fanciulle!!
Good morning girls!
こんにちわ 女の子
Oggi è Pasquetta...qui splende un forte sole quindi questa è la mia proposta outfit di oggi!



Se farete un bel giro in città la gonna in pelle è davvero perfetta! Potreste cambiare le scarpe con dell stringate per essere più comode..e via!!



Entrambi i capi, la gonna e la maglietta sono di Zara. In particolare questa maglietta a coste con le mezze maniche mi piace un sacco, veste ben aderente ...mi piace mi piace! 



La gonna no ha bisogno di presentazioni anche perchè in questi giorni ve l'ho fatta vedere in tutte le salse!



Se la vostra gita contemplerà grigliatine all'aperto, potreste optare per un bel jeans strappato nero al posto della gonna, più pratico ma di moda.
Il giacchino in pelle è sempre quello di Stradivarius, mentre la borsa è quella di Kipling.



Questi jeans sono quelli che avevo preso tempo fa da H&M, sono ad alta vita e sono davvero morbidi!^_^


Ok ragazze!
Buona Pasquetta ancora e divertitevi che forse, anzi senza forse, è l'ingrediente più importante di una giornata!

Nessun commento:

Posta un commento