domenica 15 maggio 2016

Outfit del sabato pomeriggio....^_^

Buona domenica ragazze!!!
Oggi volevo mostrarvi che cosa ho indossato ieri pomeriggio...alla fine abbiamo fatto una semplice passeggiatina ma deleteria per il portafogli! Infatti era da molto che non mettevamo piede ad Ikea..^_^
Ma sono stata brava ho comprato solo cose che mi servivano..magari vi farò un post se vi interessa...



Comunque ieri pomeriggio ho indossato un vestito che ho da tempo ..mi pare sia di Intimissimi, con degli stivaletti tinta naturale di Nero Giardini e il trench color panna che è vero must per questa stagione.


La borsa è la shopper di Furla che ho comprato circa cinque mesi fa in un outlet. 


Ah dimenticavo! Il cardigan nero che ho messo sopra il vestito è di H&M.
Vi mando un bacio grandissimo ragazze!!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento