mercoledì 18 maggio 2016

Piccolo Haul Ikea...^_^

Buongiorno fanciulle!!
Oggi sono mattiniera più del solito..^_^
Come promesso volevo mostrarvi i miei acquisti fatti all'Ikea sabato scorso. Non ho fatto chissà che acquisti devo dire, però sono tutte cose utili!


La prima cosa che volevo da anni è il bollitore per il tè!!! Questo costa meno di 5 euro, è in acciaio e non ha nulla da invidiare ai suoi colleghi più cari. Ha la bocchetta che vi avvisa fischiando che l'acqua è pronta...mi piace anche il design, lo trovo particolarmente tondo!


Altra cosa che volevo, soprattutto in queste sere dove ho la casa piena di gente, sono i bicchierini per i liquori e roba simile..questi mi pare costino 3 euro tutti e sono sei.




Chi ha un gatto può capire quanto siano da apprezzare queste spazzole togli pelucchi! Anche queste venivano qualche euro, così ho acquistato la spazzolina e le ricariche che sono quattro.



Le ultime due cose che ho acquistato sono state le due piantine di cui vado tanto fiera!
Come dicevo nell'altro post sono delle Gerbere di diverso colore.


La cosa molto carina sono i vasetti colorati che potete trovare sempre all'Ikea, e che costano davvero poco..adesso non ricordo di preciso il prezzo ma vi assicuro che era poco, altrimenti non li avrei comprati!!^_^
Uno è sul rosa acceso mentre l'altro è un tenero azzurrino.




E con questo si conclude tutto il mio shopping...come vedete ho comprato pochissime cose ma volontariamente, in quanto sapete che quando si entra all'Ikea si vedono talmente tante cose che la spesa pazza è sempre in agguato!!^_^
Una buona giornata a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento