mercoledì 18 maggio 2016

Outfit di oggi con giacca di LookbookStore!

Ciao ragazze!


Questa mattina outfit con una delle mie giacche preferite...dovete sapere che ho passato un sacco di tempo a cercarla, la vedevo indosso ad ogni blogger e finalmente quando l'ho vista non ho potuto fare a meno di acquistarla!
La giacca in questione è quella che ho comprato l'anno scorso dal sito LookbookStore. E' di jeans foderata all'interno con un design unico! E' molto sagomata ed ha delle doppie cernire con delle borchie sulle spalle..sicuramente non piace a tutte! A me è piaciuta tanto!


L'ho indossata con dei semplici jeans e le mie adorate scarpe comprate su Asos!






http://www.lookbookstore.co/products/studded-shoulder-denim-blazer-grey

Ecco la giacchetta...ho visto che la vende anche il sito New Dress http://www.newdress.com/sharp-power-studded-shoulder-notched-lapel-denim-jeans-tuxedo-coat-blazer-jacket-p-11518.html
La potete trovare in molte altre colorazioni. Unica cosa che vi consiglio è di prendere sempre una taglia in più rispetto a quella che portate di solito in quanto si tratta di due siti cinesi e le taglie tendono ad essere molto piccole!
E attenzione a quanti capi mettete nel carrello, cercate di non fare lievitare troppo le cifre in quanto ci sono sempre i dazi doganali da pagare. Piuttosto se vedete più di un capo che vi interessa dividete l'ordine in più pacchi da massimo 30 euro 40 euro ciascuno.
Un mega bacio e se avete altri siti del sol levante da propormi vi prego consigliatemi ..questi sono gli unici due che conosco!

Nessun commento:

Posta un commento