domenica 8 maggio 2016

Haul Montemaggi su Privalia!

Buongiorno ragazze!!!
Oggi volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti fatti dal sito di Privalia, che devo dire questa volta mi hanno un tantino delusa...ok, partiamo dal fatto che ogni volta che si effettua un ordine su Privalia i tempi di attesa sono piuttosto lunghi, ma a questo c'ero già abituata, però che i prodotti arrivino anche rotti non mi va più tanto bene!
Circa tre settimane fa mi sono letteralmente innamorata dei prodotti venduti dalla azienda Montemaggi. Per chi non la conoscesse, produce e vende un sacco di cose carine per la casa e oggettistica varia. Lo stile shabby chic ultimamente è quello che preferisco più di tutti.. Sono stata contagiata anch'io lo ammetto!
Ad ogni modo..arrivando al sodo del discorso vi mostro i miei acquistini!^__^
Come prima cosa, ho subito infilato nel mio carrello virtuale questo vassoio (mi sono accorta che in casa, dopo l'ultima cena che ho organizzato, non avevo neanche un vassoio con cui servire caffè, tè e quant'altro).



E' realizzato totalmente in ferro dipinto con questa fantasia che mi ricorda tanto la Provenza.






Poi ho acquistato un runner per il tavolo da pranzo..anche questo in stile shabby chic. Termina con due punte e ha questi pois davvero carini!



Ho deciso (moroso permettendo) di mantenere questi due accessori sulla nostra tavola, vedremo se ce la farò..^_^


Poi ho acquistato questa carinissima candelina in barattolo, decorata con questo cuore in legno e la juta..mi piace un sacco!!^_^
La candela profuma tipo di vaniglia o comunque di fiori..





Mi sono poi lanciata su delle tazze che in realtà le credevo più piccole ma devo dire che grandi mi piacciono anche di più! E ahimè sono queste che mi hanno dato più problemi in quanto due erano danneggiate. Una era più che altro sbeccata mentre l'altra aveva il manico totalmente rotto. Ma siamo stati molto bravi ad aggiustarle!
Si tratta di una struttura in ferro con questo piccolo uccellino messo sopra che porta al centro i quattro piattini, mentre ai lati le tazze rimangono appese. Io l'ho trovato davvero carino questo modo di esporre le tazze.



I piattini sono quadrati al contrario delle tazze. E anche le tazze hanno un uccellino in rilievo anche queste neanche a dirlo in pieno shabby chic!





Altro prodotto acquistato sono stati finalmente la combinazione sale e pepe che mi mancava!



Il porta carta da tenere in cucina mi è piaciuto subito...è completamente dipinto di bianco, la struttura è in ferro, ed ha queste belle farfalle lungo tutto il contorno.





Poi...lo so ho comprato un po' di cose, ma tutte cose utili! Almeno per me! Ho voluto, dopo una vita passata a chiudere le porte o a metterci al contrario le sedie per tenerle aperte quando c'è troppo vento, un ferma porta..questo è davvero carino!!
E' un bel micino..fra l'altro spesso mi sembra di vedere la Mimì perché guarda caso ha gli stessi colori!
Mimì quando ci passa vicino lo guarda e con aria di superiorità prosegue il suo giretto... quanto mi fa ridere!



L'ultima cosa che vi mostro è questo bellissimo porta gioie a manichino, anche questo in stile rétro. Spesso mi capita di appoggiare collanine sul comodino quando sono di fretta o alla sera quando sono stanza e spesso magari passa la Mimì che ci gioca o me la fa cadere..spero di risolvere la situazione in questa maniera!
Mi piace davvero tanto questo manichino..^__^ la base è in legno così come il corpo, mentre la parte ad ombrello rivoltato è in ferro.


E poi ha questa stupenda damina disegnata sopra! ^_^



Ok con questo concludo gli acquisti su Privalia. Tutte queste cose le ho pagate la metà, erano in saldo. Purtroppo no so dirvi in prezzo per ciascuno degli articoli, ma posso dirvi che per tutto ho speso 120 euro circa!
Ad ogni modo non so se comprerò nuovamente dal sito in quanto la storia delle due tazze rotte non mi è piaciuta molto...ma ditemi anche voi siete rimaste incantate dallo stile shabby chic per la casa? 

Un bacio ragazze e al prossimo post! 

Nessun commento:

Posta un commento