mercoledì 11 maggio 2016

Haul Collistar!!

Buondì fanciulle!!!
Oggi vi volevo mostrare i miei acquisti degli ultimi mesi in campo cosmesi e in particolare alcuni prodotti della Collistar che ultimamente sto davvero adorando! Fra l'altro in questo ultimo ordine che ho fatto ho ricevuto dei bellissimi omaggi!^__^
Sotto ogni immagine trovate i link utili!


Allora, un primo buonissimo prodotto che vorrei farvi vedere è questa crema contorno occhi..mi sono lanciata su una crema più corposa rispetto al solito perché ultimamente mi sento la pelle sotto gli occhi molto poco idratata, e volevo un prodotto un po' più consistente del solito. Questa crema è della linea speciale Anti-age Line ed è una crema filler, anti-rughe, anti-borse e anti-occhiaie..insomma un miracolo vivente!


Sono 15 ml di prodotto e anche la confezioncina non è male. Devo dire che l'ho utilizzata solo una volta per vedere com'era, in quanto ne ho prima un'altra da finire, ma per il momento mi ha fatto un'ottima impressione. E' bella strong!!
http://www.collistar.it/crema-filler-contorno-occhi-2-1501.html


Un altro prodotto che sto utilizzando già da tre mesi è la crema ad idratazione profonda, quella nella confezione rosa per intenderci. Sul sito c'era l'offerta della crema viso normale da 50 ml con l'aggiunta del formato da 25 ml comodo da portare ovunque, così ne ho approfittato! Anzi vi consiglio di guardare spesso il sito di Collistar in quanto sovente fanno delle offerte di vari kit molto interessanti.


Il profumo di questa crema è ottimo, è in assoluto una delle mie creme preferite insieme a quelle della linea Avène.
http://www.collistar.it/kit-crema-di-idratazione-profonda-2-2115.html


L'ultima cosa che ho acquistato è la crema solare per il viso. Qui da me il sole è molto forte già a maggio, e quindi è il caso di iniziare ad utilizzarla!
E' la crema solare attiva con il fattore di protezione 30. Va bene sia per il viso che per il corpo, adoro quando posso utilizzare i prodotti per più cose insieme!
E' molto grande come formato, è un 150 ml.


http://www.collistar.it/crema-solare-protezione-attiva-viso-corpo-spf-30-2-2191.html


Il sito poi mi ha voluto omaggiare con una bellissima pochette con all'interno tre smalti Collistar, con l'aggiunta di qualche campioncino.




Gli smalti sono quelli ad effetto metallico, mi sono piaciuti subito i colori. Sono anche i miei primi smalti Collistar, ho sempre voluto comprarli ma non ne ho mai avuto l'occasione. Adesso finalmente potrò provarli!^__^
Sono il numero 647, 649, 650. Sono un bel blu, un amaranto e un verde, tutti a lunga durata con il pennello ad alta precisione.


In ultimo mi hanno mandato due campioncini: una crema contorno occhi illuminante e la crema viso Nero Sublime che non ho ancora provato, ma  a quanto ne so tutti ne parlano benissimo...vedremo!


Niente fanciulle...con questo è tutto! 
Cosa ne pensate dei prodotti Collistar?? Voi vi ci trovate bene?
Al prossimo post!! Smak!!^_^

Nessun commento:

Posta un commento