giovedì 5 maggio 2016

Ritornerò più carica..forza e coraggio!!^__^

Ciao fanciulle!
In questo periodo mi sto prendendo una piccola pausa dal blog ...in realtà non pensavo che aggiornare costantemente un blog richiedesse tanto lavoro e io non sono neanche una professionista!! Stavo pensando di iniziare a girare qualche video..non so se la cosa possa o meno fare piacere alle poche persone che mi seguono (ammesso che ci siano!)^_^.
Secondo voi?
Ho dei nuovi programmi di studio da consigliarvi per il giapponese e ho iniziato anche ad usare il mitico Babbel!!! Ve lo consiglio davvero..ma ve ne parlerò bene più avanti.
Comunque tornerò presto anche con nuovi haul di Collistar, Montemaggi per la casa (nell'ultimo periodo ho comprato delle cose davvero graziose!), Zara, H&M e tanto altro!
Per non lasciarvi soli vi lascio la Mimì..sapete quando un gatto si mette proprio davanti all'unica luce disponibile per la lettura? Beh questo è quello che provo io ogni volta che leggo..^_^ Ma le voglio troppo bene... non ci posso fare nulla!


Ah! Nel caso qualcuno se lo stesse chiedendo ..sto leggendo tutti i libri di Harry Potter...direte alla buon'ora! Si sono usciti già da parecchio me ne rendo conto, ed essendo una grande ammiratrice dei film mi sono decisa solo adesso ad entrare ancora di più nell'avventura immergendomi nella bellissima storia scritta!^_^
Se non li avete mai letti vi consiglio di comprare il primo libro, farvi un bel tè caldo e rilassarvi sul divano o sulla vostra poltrona preferita..altrimenti la storia non rende!!!
Baci fanciulli e fanciulle!!

Nessun commento:

Posta un commento