lunedì 23 maggio 2016

Shopping a Catania!

Buongiorno fanciulle!!!



Questa mattina volevo mostrarvi i miei piccoli acquisti del sabato pomeriggio passato a Catania. Sono anche entrata alla Rinascente, cosa che non faccio da quando ho lasciato Torino sigh sigh..ma quanto è cara?!!!:-(
Fra l'altro ho notato che assistere a matrimoni per caso a Catania è un vero must! Un sacco di gente si ferma aspettando con vera ansia l'uscita degli sposi...ad ogni modo, io e il mio moroso abbiamo fatto un bel giretto per le vie centrali e dopo un buon caffè lui mi ha detto :" Dai oggi entra in tutti i negozi che vuoi..Non lo fai mai!!"..parole magiche...tranquille ho acquistato giusto giusto due cosine.^_^
Come vedete sono stata solo in tre posti: la Rinascente, Tezenis e Zuiki.



Da Tezenis ho acquistato tre cose: questo cardigan bianco, molto molto carino per la primavera e l'estate. Lo trovo molto bon ton! Questo c'era anche nei colori tortora, nero e blu. L'ho pagato 19,90 euro.
Ah considerate che questa è una S, ed è piuttosto lunghina come modello di maglia.




Poi ho acquistato due canottiere che mi servivano da tempo. E per queste c'era la promozione, 2 x 15,90 euro.


Ne ho presa una grigia chiara e una nera, sono carine perché hanno il pizzetto che accompagna la scollatura.



Anche di queste ho preso una S.


Zuiki è un negozio che ogni tanto frequentavo anche a Pavia, in realtà non ci sono mai state tante cose che mi hanno colpita in maniera forte, però ogni tanto un maglioncino carino si trova. Questo è stato il mio caso, perché volevo assolutamente una maglia di questa tinta, l'ho cercata davvero un sacco..è un bel color cammello un po' ramato come va tanto di moda quest'anno.



Ha la particolarità di avere i fori sulle spalle come si usa adesso. E' molto morbida ed è costata solo 10 euro. Anche questa è una S.


 Ultima tappa dello shopping tour..la Rinascente! Mamma mia quante borse ho visto..una più bella dell'altra! Ma alla fine la mia attenzione è andata al reparto Moleskine e al reparto Fabriano. Mi si vede anche di riflesso sullo sketchbook! Comunque, ho appunto acquistato uno dei leggendari taccuini  da disegno che io adoro..la consistenza della carta è molto buona, vi permette di usare qualsiasi grado di morbidezza della grafite e le pagine non si bucano! Ma la grande invenzione di Fabriano è il temperamatite a ben 5 grandezze!! No  l'avevo mai visto..non potevo lasciarlo!


Lo sketchbook è della grandezza media come piace a me, è l'ideale per buttare giù idee o da utilizzare come vostro sketch da viaggio. Questo l'ho pagato 16,50 euro mi pare.



Guardate che bello che è il temperamatite!! Sarà uno dei miei inseparabili compagni di viaggio lo so già...l'ho pagato circa 8,90 euro.



Bene, e con questo il mio shopping si è concluso!
Vi mando un bacio ragazze!!^_^ e al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento