mercoledì 18 maggio 2016

Tuscany Leather Firenze..borse bellissime!!^_^

Ciao ragazze! 
Oggi volevo parlarvi di un sito internet che ho scoperto da poco. Si tratta del sito Tuscany Leather Firenze. E' uno shop on-line dedicato alle borse e ai suoi accessori, tutto assolutamente made in Italy, e in particolar modo made in Florence. Io mi sono imbattuta in questo shop dedicato alla pelletteria perché cercavo un modello di borsa (per intenderci il modello shopper di Michael Kors che costa uno sproposito!) che mi desse la qualità di una bella borsa in pelle, però mettendo da parte il marchio che per me non ha tutta questa grande importanza. Mi interessa di più il fatto che la borsa sia di qualità, bella e resistente.

http://www.tuscanyleather.it/it/c/borse-donna-in-pelle-tracolla
Non ho ancora avuto modo di acquistare dal sito, ma a breve sono assolutamente intenzionata a comprare qualcosa. Come potete vedere, non hanno certo il rifornimento di prodotti che potete trovare su uno shop cinese o su altri siti del genere, ma la qualità delle borse e senz'altro ottima. Ci tengo a precisare che le borse sono tutte in pelle quindi se siete vegane o comunque ci tenete ad avere una borsa non in pelle questo è lo shop che non fa al caso vostro!

http://www.tuscanyleather.it/it/p/borse-donna-in-pelle-tracolla/tl-keyluck-borsa-shopping-in-pelle-saffiano-con-due-manici
Questo è il modello di borsa che mi ha colpita maggiormente...anzi mi piace proprio!!!
Ah una cosa che volevo dirvi è che i prezzi diciamo sono accettabili considerando che non sono borse da bancarella ma sono borse artigianali ...alzi la mano chi non si è perduto almeno una volta nel mercato di San Lorenzo a Firenze!
Si può pagare con Bonifico,  Paypal e Carte di Credito. 
Le spedizioni vengono effettuate in tutto il mondo e si supera una cera soglia di spesa la spedizione è gratuita.
Se avete domande o curiosità vi lascio comunque di nuovo il link qui sotto:
http://www.tuscanyleather.it/
Voi avete già acquistato da questo negozio?? Se si raccontatemi le vostre esperienze!
Un bacio ragazze!!

Nessun commento:

Posta un commento