domenica 18 ottobre 2015

Shampoo al Karité "I Provenzali" ^_^

Buongiorno fanciulle!
Buon inizio settimana...iniziamo con una coccola leggera per i vostri capelli.
Conoscete la serie shampoo de "I Provenzali"?
Io non li avevo mai provati, poi siccome facendo parecchia attività fisica avevo bisogno di uno shampoo leggero, naturale e senza tante schifezze dentro, ho deciso di provare questo al Karité che si è rivelato essere un ottimo shampoo quando ho i capelli sfibrati che hanno bisogno di non aggressività ma nutrimento.
Anche se comunque è bene, anche quando si fa parecchia attività fisica, non stressare tutti i giorni i capelli con lavaggi, ma se possibile alternare i lavaggi ad almeno un giorno si e uno no. Io personalmente li lavo tre volte a settimana a volte se riesco due, i giorni in cui sudo comunque durante gli allenamenti, li bagno solamente facendo una maschera con il balsamo. In questo modo toglierete il sudore e nutrirete il capello che ha bisogno solo di una rinfrescata.



Ad ogni modo questo shampoo è fatto proprio per i lavaggi frequenti grazie al Karité da cui viene estratto l'olio che nutre il capello migliorando anche la circolazione capillare. E' senza parabeni, PEG, SLES, SLS..direi che è molto molto naturale ed è ovviamente senza allergeni.
Quindi se volete uno shampoo naturale (da "supermercato") valido io vi consiglio questo.
Per caso l'avevate già provato? Se si, come vi trovate?

Nessun commento:

Posta un commento