mercoledì 14 ottobre 2015

I miei Eyeliner

Ciao ragazze!
Quante di voi adorano gli eyeliner? Io sono una di quelle!..mi piace applicato fine e con poco trucco in generale. Lo trovo molto sofisticato ed elegante.
Questi di seguito sono quelli che ho in casa in questo momento..
uno della Loreal piuttosto spesso come punta ( che non ricomprerei), quello della Smashbox che sto usando attualmente (discreto), uno di Kiko dorato che ho comprato per le feste, uno di Pupa dal colore blu acceso che ogni tanto mi piace mettere con un ombretto naturale sull'occhio, i due della Maybelline che si applicano solo con il pennellino (questi mi piacciono parecchio e durano a lungo) e l'ultimo il mio preferito quello di Revlon che mi piace come intensità e soprattutto per il fatto che ha un pennellino già inserito nel tappo della confezione, una cosa davvero comoda!





E voi quale eyeliner preferite?

Nessun commento:

Posta un commento