sabato 31 ottobre 2015

Cosa c'è nella mia makeup bag?

Ciao ragazze!
Oggi post chiacchiericcio...cosa c'è nella mia makeup bag?
Io in genere non mi porto dietro molti trucchi anche perché il più delle volte tendo a non utilizzarli mai..così tempo fa ho fatto una bella scrematura dei prodotti makeup che mi porto in giro..^_^
Questa è la mia pochette porta trucco..prima o poi la dovrò cambiare..è un po' vecchia!





All'interno ho:
una pinza media, un elastico, forcine e una mollettina più piccola. 
Poi ho il pettinino di Muji molto comodo, una crema mani piccina, un profumo di Trussardi molto buono, la pinzetta per le sopracciglia, una matita labbra di Deborah color carne, una matita nera occhi vecchissima di Naj.Oleari, un correttore di Kiko il n.1, un burrocacao di Leocrema che vi sconsiglio..si rompe tutto e non è nutriente, due rossetti: uno nude di Rimmel n.45 e uno di Neve Cosmetics il n. 10, in ultimo una lima di carta.



E voi cosa vi portate dietro? ^_^

Nessun commento:

Posta un commento