giovedì 15 ottobre 2015

Staedtler set matite acquerellabili..えんぴつ 

Ciao a tutti!
Cosa ne pensate di questo set della Staedtler di matite acquerellabili? L'ho comprato nel vero negozio della Staedtler a Norimberga (consiglio a tutti di andarci..mamma che bello!). ^_^
 Il set si compone di 12 matite acquerellabili (io ne ho aggiunte due perché mi mancavano nella mia lista di colori), la scatoletta per l'acqua, il temperino, una gomma e il blocco schizzi piccolino con carta adatta all'acquerello ovviamente.





Io ho aggiunto anche la matita gomma e un pennello che nel set vero mancavano.
Questo set l'ho pagato sui 40 -45 euro..soldi ben spesi!



La confezione è pratica e compatta tipo quella per i pennelli, e la trovo molto comoda per essere portata in giro anche per lo spazio per il blocco schizzi all'interno della confezione che è davvero comodissimo!
Chiusa è così..


Cosa dite? Articolo da aggiungere ai prodotti per il disegno?
Se vi va andate a vedere il sito..http://www.staedtler.it/it/ .
Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento