venerdì 9 ottobre 2015

Nuove Palette Mua

Ciao fanciulle!
Conoscete il sito di Mua? http://www.muastore.co.uk/
Io ammetto l'ho scoperto da poco, ne parlano tutti benissimo e così volevo provare anch'io i loro prodotti. L'unica cosa che non mi ha permesso di effettuare l'ordine (visto i prezzi bassissimi dei prodotti che vendono) è stata  la spesa per la spedizione per la Sicilia che mi costa ben 20 euro! Sono matti!
Tolto ciò immagino che la restante parte d'Italia sia salva, forse la Sardegna ha la stessa spesa? Ma ..comunque trovo che abbiano dei prodotti bellissimi..fra tutti queste due palette mi piacciono davvero un sacco..http://www.muastore.co.uk/luxe-paradise-palette, costano solo 10,89 euro..

La prima "Utopia" ha dei colori più naturali, ci sono varie tonalità di marroni, dorati e via dicendo, mentre la seconda "Paradise" è più sul rosato mantenendo sempre qualche colore caldo.



Luxe Utopia Eyeshadow Palette 


Cosa ne pensate..Utopia o Paradise??


Nessun commento:

Posta un commento