sabato 17 ottobre 2015

Shopping NYC New York Colors ^_^

Ciao ragazze!
Buon pomeriggio a tutte!
Questa mattina sono andata da Acqua e Sapone e ho fatto qualche acquistino della marca di cosmetici NYC..la conoscete?
Io avevo già preso un rossetto una volta sola e mi era piaciuto abbastanza ..ma si parla della preistoria, almeno tre anni fa circa.
Veniamo al dunque!
Questi sono i prodotti che ho comprato...


Primo fra tutti lo struccante di Garnier all'estratto d'uva purificante, è il mio preferito! Mentre strucca trovo che abbia un'azione anche sgonfiante e lenitiva..mi piace tantissimo!


Poi ho acquistato due palette di ombretti della NYC molto carini, entrambi consigliati per gli occhi castani. Una è la numero 945 la "Midtown Mauve" che ha tutte le tonalità del malva con un primer occhi ed un illuminante.


Mentre la seconda è la numero 946 la "Best of Broadway" che ha dei colori più caldi come il bronzo, il cioccolato e un bel verde cioccolato..anche questa ha il primer e l'illuminante.


Ho comprato una terra mosaico..questa è 722A la "Color Wheel Mosaic Face Powder". E' leggermente shimmer.



Ho preso un set per le sopracciglia con il colore e la cera. Anche questo set come quello di Catrice regala le pinzette e il pennellino.


Ultimo acquisto è stato un rossetto della "Rimmel" firmato Kate Moss, nella colorazione 45 ed è il "Lasting Finish By Kate Lipstick". E' un bel color malva naturale.





Tutti questi prodotti sono costati entro i 10 euro l'uno, ad esempio le palette venivano 5 euro circa l'una, il set per le sopracciglia 4,80 euro circa. Il prodotto più caro forse è il rossetto che viene intorno ai 6,80 euro circa. Purtroppo non ricordo esattamente i prezzi!
Cosa ne dite??

Nessun commento:

Posta un commento